Pugno duro contro i borseggiatori| Scattano due arresti

di

09 Settembre 2014, 11:24

1 min di lettura

PALERMO – La zona della stazione centrale è stata passata al setaccio dalla polizia che ha arrestato due borseggiatori. Il primo, un volto noto alle forze dell’ordine, è Salvatore Romagnolo, 57 anni. Sorvegliato speciale, era tornato immediatamente a casa quando si è reso conto che i poliziotti in borghese lo avevano notato nei pressi del capolinea degli autobus, ma per lui sono scattati i domiciliari.

Il secondo borseggiatore è stato arrestato in via Paolo Balsamo, dove si trovano i pullman delle linee regionali. In questo caso gli agenti hanno sventato il furto che stava per mettere a segno e fatto scattare le manette per Marco Tarallo, 47enne pluripregiudicato.

Articoli Correlati

Aveva raggiunto la via Balsamo in stampelle, e si è accodato, in sequenza, ai numerosi passeggeri di ben quattro pullman, naturalmente producendo una pressione su chi lo precedeva, in realtà voluta per studiare l’eventuale presenza di portafogli di facile apprensione. Al quinto tentativo, Tarallo ha ritenuto di agire ed ha tentato di sfilare il portafogli dalla tasca di un anziano, ma è stato bloccato dai poliziotti.

Pubblicato il

09 Settembre 2014, 11:24

Condividi sui social