Pulizieri senza paga |Assemblee nei cantieri

Pulizieri senza paga |Assemblee nei cantieri

Pulizieri senza paga |Assemblee nei cantieri
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

La denuncia di Armando Algozzino (Uil Trasporti): "niente stipendi a dicembre per i 550 lavoratori delle imprese catanesi di igiene urbana Dusty, Simco-Mosema e Sias. Domani assemblee e riunioni".

EMERGENZA RIFIUTI
di
1 min di lettura
Pulizieri senza paga Assemblee nei cantieri

Rifiuti ad Adrano (foto Saitta)

CATANIA – “Niente stipendi a dicembre per i 550 lavoratori delle imprese catanesi di igiene urbana Dusty, Simco-Mosema e Sias. Siamo costretti a constatare ancora una volta l’irresponsabile incertezza nella gestione di un settore tanto essenziale per la vita dei cittadini, quanto mortificato dalle istituzioni politiche che galleggiano tra un’emergenza in emergenza confidando sempre nel senso di responsabilità dei lavoratori. Che hanno già dato!”.

E’ la denuncia della UIL Trasporti, l’organizzazione Uil dei lavoratori delle società di servizi ambientali. Il segretario provinciale Armando Alibrandi ha convocato per domani – mercoledì 16 – e giovedì assemblee “per analizzare con i lavoratori lo stato di queste vertenze e individuare le necessarie risposte sindacali”. Domani dalle 10 alle 12 si terranno riunioni nei cantieri Dusty e Simco Mosema a Biancavilla, Santa Maria di Licodia, Ragalna, Belpasso, Battiati e Nicolosi. Giovedì, invece, con il personale Sias a San Giovanni La Punta, sempre tra le 10 e le 12.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI