Pulvirenti: “Vince la Sicilia” | Giampaolo: “Le lodi? Meglio il risultato”

di

14 Novembre 2010, 19:52

1 min di lettura

”Abbiamo assistito a una bella partita. La differenza è che il Palermo ha fatto tre gol e noi uno, però credo che sul piano del gioco il Catania non ha affatto demeritato”. Cosi’ il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, commenta il derby vinto dai rosanero per 3-1 al Renzo Barbera. Per la prima volta, dopo la morte dell’ispettore Filippo Raciti, al derby hanno potuto assistere entrambe le tifoserie.

Nel settore ospite, occupato da circa 400 tifosi catanesi, è apparso lo striscione ”Oggi vince la Sicilia”. ”E’ vero – ha proseguito Pulvirenti -. La Sicilia oggi vince comunque perché finalmente c’è stato un derby vero con tutte e due le sponde del tifo regionale”.

Articoli Correlati

 Marco Giampaolo ha ben poco da rimproverare alla sua squadra. Il Catania ha disputato un buon derby, anche se ha lasciato il campo a mani vuote. “I complimenti? Sarebbe stato meglio fare risultato però il Catania ha fatto per 80 minuti un’ottima partita e ci eravamo creati anche l’opportunità per vincerla. Cancello solo gli ultimi 10 minuti e il recupero, ma fino a quando abbiamo mantenuto l’equilibrio avevamo fatto un’ottima partita”.

Pubblicato il

14 Novembre 2010, 19:52

Condividi sui social