Quel guasto interminabile | Il telefono, che croce….

di

09 Marzo 2017, 18:16

1 min di lettura

Sono un imprenditore costretto a lavorare sfortunatamente nella zona di Villa Sperlinga. Da oltre una settimana ci affanniamo a segnalare alla Telecom un guasto alle linee telefoniche (0917302…) ma nonostante la buona volontà dimostrata dai vari operatori del 187 che poi ti passano al 191 per finire al 119, non riesco a venire a capo del problema. Ogni operatore tenta manovre a distanza che puntualmente naufragano dopo mezz’ora, ma la società di telecomunicazioni si guarda bene dall’inviare un tecnico per mettere fine a tanta indecenza.

Il guaio è che, per questi grandi gruppi, il Sud e in particolare Palermo resta sempre carne da cannone. Grandi offerte al momento del contratto e grandi dimenticanze quando si presenta una necessità. Ho anche pensato di rivolgermi a qualcuno per chiedere un risarcimento. Ma mi ricordo che da quasi un anno aspetto il rimborso di 64,52 euro (fattura n. 8W00620073). Avevano promesso di inviarmi i soldi entro tre mesi. Carne da macello, appunto.

Articoli Correlati

 

 

Pubblicato il

09 Marzo 2017, 18:16

Condividi sui social