Quella foto di Musumeci e l'attacco del sindaco: scoppia il caso

Quella foto di Musumeci e l’attacco del sindaco: scoppia il caso

Commenti

    Sarebbe opportuno che tutti gli organi di stampa, facessere maggiore attenzione alle attività socio-politiche della cittadina iudicense; non è possibile andare negli Uffici comunali senza il lascia passare da parte di “Organismi” indifferenti, non è possibile andare all’ufficio tecnico, oberato di lavoro, ed in contrasto con le normali attività tecnico amministrative, con dipendenti sull’orlo di una crisi di nervi, per via degli spostamenti d’ufficio, licenziamenti o peggio autolicenziamenti. Se occorre una pulizia dell’organizzazione dell’Amministrazione Publica, il primo cittadino c’è riuscito, ma quanto meno abbia L’amministrazione il buon senso civico-morale-intelletttuale-culturale di non far morire ulteriormente il creato.
    Good luck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI