Raccolta firme in Camera e Senato: Di Maio dice addio al M5S - Live Sicilia

Raccolta firme in Camera e Senato: Di Maio dice addio al M5S

Sembra ormai insanabile la frattura tra il ministro degli Esteri e i vertici del movimento
ITALIA
di
3 Commenti Condividi

È in corso in Senato e alla Camera la raccolta firme per costituire gruppi autonomi di parlamentari che fanno capo al ministro degli Esteri Di Maio.

Il M5s viaggia così verso la scissione. Sarebbero infatti ‘ben più’ di 20 a Montecitorio e di 10 a palazzo Madama le adesioni all’iniziativa che dovrebbe essere formalizzata nei prossimi giorni. Si tratta del numero di firme necessarie secondo i regolamenti per formare un gruppo autonomo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Considerato l’immenso amore verso gli USA Luigino parteciperà come candidato democratico alle prossime elezioni presidenziali USA, i repubblicani schiereranno nuovamente Donald Trump……

    Il M5S oramai è finito, CONTE è un altro che divide ed il comico affarista non ha più alcun interesse per il movimento, DI MAIO si sapeva che era attaccato alle poltrone ed è un opportunista

    Di Maio, ti consiglio di aprire un’ingrosso di bibite perchèil tuo tempo di politico da strapazzo sta per scadere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.