Raia: "Batosta per la Sicilia"

Raia: “Batosta per la Sicilia”

Raia: “Batosta per la Sicilia”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

La deputata: "Subito variazione di bilancio".

L'intervento
di
1 min di lettura

PALERMO – “L’impugnativa dello Stato è una batosta per la Sicilia e probabilmente ci sarebbe voluta più attenzione nell’impedire che sotto la scure del Commissario cadessero norme che oggi più che mai sono fondamentali per non far crollare interi pezzi dell’economia siciliana che reggono un precario equilibrio sociale”. Lo dichiara la deputata regionale del partito democratico, Concetta Raia.
“Mi riferisco alle norme sul comparto forestale, sul precariato, sui contributi ai teatri quelle inerenti le fasce socialmente più deboli- spiega la parlamentare regionale – parliamo certamente di situazioni che la Regione si trascina da anni e che vanno modificate e migliorate ma non certo prese a colpi di machete”.
“Urge ora che il Governo regionale appronti una variazione di bilancio e metta l’Ars nelle condizioni di votare subito i correttivi in modo da contenere i disastrosi effetti di questo brusco stop del Commissario dello Stato che può gettare nel panico centinaia di migliaia di lavoratori e famiglie”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI