Raid a scuola: fermato 13enne - Live Sicilia

Raid a scuola: fermato 13enne

Palermo, al "Turrisi Colonna"
di
0 Commenti Condividi

Ennesimo raid nelle scuole di Palermo. Preso di mira, questa volta, l’istituto “Turrisi Colonna – D’Acquisto” di Largo Cavalieri del Lavoro, dove erano stati segnalati tre giovani in azione. Giunti sul posto, i poliziotti del commissariato Oreto-Stazione hanno sentito il suono della sirena dell’allarme e, recatisi nella parte posteriore dello stabile, hanno visto un giovane scendere da un muro prospiciente il terrazzo. Il ragazzo è stato immediatamente bloccato e portato presso gli Uffici del commissariato: si tratta di un tredicenne, alunno della scuola. Dopo essere stato identificato, è stato affidato ai genitori. Nel plesso scolastico sono state forzate le porte ed è stato danneggiato il distributore automatico delle merendine.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.