Raid al Centro Pio La Torre| Rubati soldi e una tv

Raid al Centro Pio La Torre| Rubati soldi e una tv

Raid al Centro Pio La Torre| Rubati soldi e una tv
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Qualcuno si è introdotto forzando la porta e ha portato via strumenti tecnologici, una televisione e contanti.

PALERMO – Incursione notturna nei locali del Centro Pio La Torre a Palermo. Qualcuno si è introdotto forzando la porta e ha portato via strumenti tecnologici, un televisore e denaro in contanti. Scassinata la cassetta di sicurezza. I responsabili del centro, che da anni svolge attività di ricerca e didattica antimafia con le scuole, stanno accertando se mancano documenti dal vasto archivio cartaceo. Indaga la polizia.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI