Raid alla scuola "Randazzo"| Tre arresti allo Sperone - Live Sicilia

Raid alla scuola “Randazzo”| Tre arresti allo Sperone

Stefano Costa, 31 anni; Giovanni Chifari, 23 anni ed Emanuele Macaluso, 34 anni, sono entrati in aizone ieri pomeriggio alla "Camillo Randazzo" di via Padre Annibale di Francia.

PALERMO – Scuole nel mirino di ladri e  vandali in città, dove una banda ha preso d’assalto un istituto nella zona dello Sperone. Il progetto di tre malviventi è però andato in fumo e per loro sono scattate le manette. Stefano Costa, 31 anni; Giovanni Chifari, 23 anni ed Emanuele Macaluso, 34 anni, sono entrati in aizone ieri pomeriggio alla “Camillo Randazzo” di via Padre Annibale di Francia, un edificio momentaneamente in disuso e negli ultimi mesi spesso preso di mira, tanto da rendere necessario un maggiore monitoraggio da parte delle forze dell’ordine.

Sono stati gli agenti di una pattuglia dell’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico ad accorgersi di un furgone parcheggiato davanti alla scuola, un Piaggio Porter su cui era già stata caricata una grossa ringhiera di ferro, poco prima smontata dall’esterno della scuola.

A raggiungere il mezzo, i tre malviventi che alla vista dei poliziotti hanno tentato la fuga. Soltanto un breve inseguimento, poi sono scattati gli arresti.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI