Raikkonen si conferma sul bagnato | Problemi elettrici per la Mercedes - Live Sicilia

Raikkonen si conferma sul bagnato | Problemi elettrici per la Mercedes

Nell’ultima giornata di test a Montmelò la pista è stata bagnata artificialmente.

formula 1
di
0 Commenti Condividi

BARCELLONA (SPAGNA) – Kimi Raikkonen è stato il più veloce anche nella sessione pomeridiana del quarto e ultimo giorno di test che la Formula 1 ha svolto sul circuito del Montmelò, vicino Barcellona. Il finlandese, autore di 93 giri, ha più volte abbassato i propri tempi, fino all’1’20″872, realizzato con gomme a mescola soft, crono che nessuno è riuscito a migliorare. Il miglior crono fra lunedì e oggi rimane dunque l’1’19″705 dell’altro finlandese Valtteri Bottas, su Mercedes con gomme ultrasoft.

Tornando alla giornata odierna, in cui la pista è anche stata bagnata artificialmente, il secondo tempo è andato alla Red Bull di Max Verstappen (1’21″769, anche lui con gomme soft), mentre la Renault di Jolyon Palmer è terza con le supersoft (1’21″778). Solo ottava la Mercedes di Bottas (1’23″443), che aveva già perso gran parte della mattinata per un problema di natura elettrica. Bene Antonio Giovinazzi sulla Sauber, quinto in 1’22″401, con 84 giri. La prossima sessione di test sul circuito catalano si terrà dal 7 al 10 marzo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.