Randazzo consacra| Mangione sindaco - Live Sicilia

Randazzo consacra| Mangione sindaco

La lista più votata Articolo 4.

 

L'elezione
di
1 Commenti Condividi

RANDAZZO – Randazzo torna al Centrosinistra, grazie alla vittoria del professore Michele Mangione, che nonostante la spaccatura con una parte di sinistra che appoggiava Angela Vecchio, riesce a battere tutti, aiutato dal fatto che non si disputa più il ballottaggio; Al secondo posto Francesco Sgroi, staccato di quasi 500 voti, e solo terzo il sindaco uscente Ernesto Del Campo, con quasi mille voti di scarto. Le statistiche del voto, vedono ben 18 candidati a zero voti, ben 12 candidati con un solo voto e due candidati a due voti, per un totale di 32 candidati che potevano comportare la diminuzione di due liste. Il record negativo è di “Randazzo Bene Comune” che su 17 candidati ne ha avuto ben 4 a zero voti, 1 con un voto e due con due voti, in 10 si sono divisi i rimanenti 346 voti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Auguri al neo sindaco prof. Mangione alla sua giunta e al consiglio. Che sia un quinquennio sereno e proficuo x Randazzo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *