Rapina a colpi di spranghe| Due tunisini in arresto

di

26 Ottobre 2012, 17:29

1 min di lettura

PALERMO –  Due cittadini pluripregiudicati tunisini sono stati arrestati dagli agenti della polizia nella serata di ieri per l’irruzione, a scopo di rapina,  effettuata a colpi di spranghe nei locali di un esercizio di alimentari in via Collegio di Maria al Carmine.

El Gomri Sami (27) e Korbi Mohamed (23), insieme a due connazionali al momento ignoti, hanno dato vita dunque a due blitz nei locali sottraendo merce ed articoli dagli scaffali minacciando il proprietario con una spranga di ferro, un bastone di legno, un coltello e un taglia balsa.

Convinti di incontrare la medesima fragile resistenza, i quattro sono ritornati a distanza di qualche minuto, stavolta, per ottenere dal proprietario l’incasso. A dar man forte al proprietario erano però nel frattempo giunti alcuni parenti e conoscenti, tutti di nazionalità bengalese.Ne è nato un violento scontro nel corso del quale il titolare dell’esercizio ed un fratello hanno riportato la peggio, accusando lesioni poi giudicate guaribili in 7 giorni. L’arrivo delle Volanti ha portato un freno alla violenza dei tunisini che sono stati bloccati e tratti in arresto.

Pubblicato il

26 Ottobre 2012, 17:29

Condividi sui social