Rapina a un bar di Viale Bummacaro |Ferito alla gamba il figlio del titolare

di

05 Marzo 2013, 18:26

1 min di lettura

CATANIA – E ora la paura dei commercianti di Librino cresce ancora di più. Ieri sera alle 22.35 un gruppo di criminali, 5 per la precisione, ha fatto irruzione al New Eden di Viale Bummacaro al civico 5, i. Tutti con il volto travisato e due armati di pistola. Hanno minacciato il titolare del bar tabacchi e il figlio che si sono visti costretti a consegnare l’intero incasso della giornata: 2 mila euro in contanti.

Appena avuto nelle mani il bottino, i cinque sono usciti per fuggire. Il figlio, però, ha preso un bastone e ha iniziato a seguirli. Uno dei cinque rapinatori vedendo la scena si è girato e senza neanche mirare ha esploso un colpo di pistola. La pallottola ha centrato la gamba del giovane che è finito a terra ferito e in una pozza di sangue.

Articoli Correlati

I rapinatori sono fuggiti a bordo di un’auto di cui non si conosce modello e targa. Il ragazzo si trova ricoverato con una frattura al femore al reparto di Ortopedia dell’Ospedale Garibaldi. La prognosi – dicono i medici – resta ancora riservata. Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno interrogato il proprietario e il figlio e stanno raccogliendo elementi utili a identificare i 5 rapinatori.

Pubblicato il

05 Marzo 2013, 18:26

Condividi sui social