Rapina al Carrefour della Zisa| Arrestato: era ai domiciliari

di

10 Dicembre 2015, 13:41

1 min di lettura

PALERMO – Ha preso d’assalto il supermercato “Carrefour” di via Tommaso Aversa alla Zisa, ha minacciato e strattonato i dipendenti, poi è scappato col bottino. E’ durata poco la fuga di Michele Ammirata, pregiudicato di 33 anni che, stamattina, invece di rimanere a casa perché sottoposto ai domiciliari è uscito per mettere a segno una rapina. Si è coperto il viso con una sciarpa ed è entrato in azione, riuscendo ad impossessarsi del registratore di cassa che conteneva duecento euro.

L’allarme è scattato con tempestività ed ha permesso a numerosi equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di arrivare sul luogo del colpo, da cui sono partite le ricerche del malvivente. 

Articoli Correlati

Ammirata, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato notato dagli agenti in via Felice Bisazza: una volta fermato ha negato le sue reali generalità ed ha fornito nome e cognome falsi. Riconosciuto dalle vittime e accertata la sua identità dalla polizia, è stato nuovamente arrestato. Il bottino è stato recuperato, l’uomo aveva nascosto i soldi all’interno degli slip e dei calzini.

Pubblicato il

10 Dicembre 2015, 13:41

Condividi sui social