21 Novembre 2014, 19:22
1 min di lettura
PALERMO – Rapina in pieno centro città, intorno alle 18. A finire nel mirino di un malvivente, il negozio di calzature e pelletterie “Hogan” di via Libertà. Il rapinatore ha fatto irruzione nell’attività commerciale a volto coperto ed impugnando un coltello.
Dalle minacce alla violenza sono trascorsi pochi secondi: dopo avere intimato al titolare di consegnare i soldi dell’incasso, infatti, si è dato alla fuga verso via XX Settembre, ma un impiegato è uscito di fretta e furia dal negozio, tentando di recuperare quanto sottratto dal registratore di cassa.
Una volta raggiunto il malvivente, ha preso vita una colluttazione durante la quale l’impiegato è stato ferito con il coltello. Il rapinatore lo ha infatti colpito ad una mano con l’arma da taglio e dopo avere abbandonato il bottino per strada, si è dileguato per le vie circostanti. Sotto choc, il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 che l’hanno trasportato all’ospedale Civico, le sue condizioni non sono gravi.
In via Libertà anche le volanti della polizia che hanno effettuato i rilievi ed esaminato le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il video potrebbe contribuire all’individuazione del rapinatore. Le indagini sono in corso.
Pubblicato il
21 Novembre 2014, 19:22