Rapina-lampo in uno studio legale| Scattano due arresti

di

07 Febbraio 2013, 19:46

1 min di lettura

PALERMO – Si introducono all’interno di uno studio legale, minacciano i clienti presenti e l’avvocato e scappano col portafogli di quest’ultimo. E’ successo in via Antonio di Rudinì, dove il legale è stato costretto da due malviventi a consegnare loro il suo portafogli: hanno agito con addosso un passamontagna, non armati, ma seminando il terrore tra le persone che si trovavano nella sala d’aspetto.

Dopo essersi impossessati del portafogli del legale, che conteneva mille euro in contanti, i due rapinatori sono scappati a piedi per le vie circostanti, ma la vittima aveva già lanciato l’allarme alla polizia.

Gli agenti si sono messi subito sulle tracce dei malviventi, individuati nel passaggio Lincoln mentre toglievano i passamontagna e si sbarazzavano dei guanti in lattice utilizzati per non lasciare alcuna traccia. Per i due sono scattate le manette: si tratta di B.F, di 32 anni e di D.M, 36 anni. Le indagini della polizia sono in corso per far luce sulla dinamica della rapina e l’eventuale contributo di un complice.

Pubblicato il

07 Febbraio 2013, 19:46

Condividi sui social