Rapina un romeno di 10 anni| Fermato tredicenne - Live Sicilia

Rapina un romeno di 10 anni| Fermato tredicenne

Un bambino di 13 anni di Canicattì ha rapinato, lasciandolo nudo, un romeno di 10 anni. È accaduto nei pressi della villa comunale.

A CANICATTI'
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Armato di un acuminato coltello dalla lunga lama, un bambino di 13 anni di Canicattì ha rapinato di tutto, lasciandolo nudo, un bambino romeno di 10 anni. È accaduto nei pressi della villa comunale. Il tredicenne è stato segnalato ai Servizi sociali e, pur non non essendo imputabile, alla Procura dei minori. Davanti gli occhi increduli di alcuni passanti, il baby rapinatore si è appropriato di un borsello con pochi euro, alcune bustine di figurine, del telefonino cellulare e anche dei vestiti.

Sono stati alcuni passanti a soccorrere il bambino e a chiamare la polizia. Una volta rintracciato in casa dei genitori, il tredicenne ha finito per confessare e ha consegnato la refurtiva che aveva nascosto vicino casa. La mamma della piccola vittima ha formalizzato la denuncia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI