Rapinato un centro tabacchi | Rubate sigarette per 70mila euro

di

15 Luglio 2015, 13:01

1 min di lettura

PALERMO – Sono entrati in azione a volto coperto e hanno portato via 40 colli di sigarette. Una rapina a mano armata messa a segno da quattro uomini ai danni del Centro Distribuzione Tabacchi, in viale Regione Siciliana nord ovest, a Palermo. Gli uomini armati di pistola hanno bloccato uno dei corrieri destinato alla distribuzione del tabacco, portando via quaranta casse di ‘bionde’. Un furto dal valore complessivo di circa 70mila euro.

La polizia ha messo al setaccio l’intera zona: gli agenti stanno verificando se nelle vie intorno, i circuiti di video sorveglianza di negozi, farmacie e supermarket, abbiano ripreso le fasi del colpo. Il furgone è stato interamente derubato. I ladri sono subito scappati.

Il deposito di sigari e sigarette non è nuovo a queste rapine. Già nel 2013 fu messo a segno un colpo che costò ai titolari circa 150mila euro. Il maxi bottino, corrispondente a circa 70 casse di sigarette, fu preso durante la notte. A colpire fu una ‘banda del buco’, entrata all’interno dell’attività commerciale bucando la parete del magazzino e saccheggiando tutto.

Pubblicato il

15 Luglio 2015, 13:01

Condividi sui social