Rapinatore in azione a “La Cubana”| Colpo al bar di via Pitrè

di

13 Dicembre 2016, 20:38

1 min di lettura

PALERMO – Ha fatto irruzione nel locale con il volto coperto e con un grosso coltello in pugno. A finire nel mirino di un rapinatore, oggi pomeriggio, il bar “La Cubana” di via Pitrè, da cui è riuscito a fuggire con 1500 euro circa. Il malvivente si è fatto strada tra i clienti presenti ed ha puntato l’arma da taglio contro il titolare, costringendolo a consegnare i soldi dell’incasso.

Un colpo messo a segno nel bel mezzo della giornata lavorativa di Santa Lucia, particolarmente caotica per il numero di persone che in quel momento affollava il bar. Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le ricerche del giovane, che durante la fuga ha perso il cappellino che indossava. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza.

Articoli Correlati

Il titolare ha riferito agli agenti che era completamente vestito di scuro e che è fuggito a piedi: nel giro di pochi secondi è riuscito a fare perdere le proprie tracce. Un modus operandi molto simile a quello della banda che nel weekend ha rapinato il “Baby Luna” di viale Regione Siciliana. Anche in quel caso i malviventi sono scappati con un bottino di 1500 euro. Erano armati di taglierino e avevano il volto coperto da passamontagna. Indaga  la polizia.

Pubblicato il

13 Dicembre 2016, 20:38

Condividi sui social