Rapinatori in azione al Conca d'Oro| Nel mirino "Original Marines" - Live Sicilia

Rapinatori in azione al Conca d’Oro| Nel mirino “Original Marines”

Malviventi in fuga con un bottino di almeno 5 mila euro. Indaga la polizia.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – In pochi secondi e con movimenti fulminei sono riusciti ad impossessarsi di almeno cinquemila euro. Questo il bottino con cui due giovani rapinatori sono riusciti a fuggire, stamattina, da un’attività del centro commerciale Conca d’Oro dello Zen. Nel mirino è finito il negozio di abbigliamento per bambini e ragazzi “Original Marines”, in cui i malviventi hanno fatto irruzione poco dopo l’apertura.

A quanto pare sarebbe stato portato via l’incasso dell’ultimo fine settimana, non ancora versato. I due sono entrati in azione con il volto coperto, indossavano dei caschi integrali: facendo intendere di essere armati hanno seminato il panico tra i clienti in quel momento presenti nel negozio.

Gli impiegati, sotto choc, hanno subito dopo lanciato l’allarme alla polizia. Agli agenti hanno raccontato di aver visto fuggire i rapinatori a bordo di un motociclo scuro. Le ricerche sono subito partite, ma i due avevano già fatto perdere le proprie tracce tra le strade dello Zen. Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza. Le indagini sono in corso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Evidentemente, bisogna vedere all,interno del punto vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.