Rastelli: “Risultato giusto| Noi bravi a crederci“ - Live Sicilia

Rastelli: “Risultato giusto| Noi bravi a crederci“

L’allenatore dei sardi dopo il 3-1 al Palermo.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il successo per 3-1 del suo Cagliari alla fine lancia i sardi a quota 35 punti con una salvezza più che tranquilla già con otto giornate di anticipo ma per Massimo Rastelli il match di oggi contro il Palermo non si era messo nel migliore dei modi visto il vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo. L’allenatore rossoblu commenta così infatti l’avvio della sua formazione: “Dopo un primo tempo sottotono in cui non riuscivano ad esprimere bene il nostro gioco e abbiamo fallito anche un’occasione con Sau siamo riusciti a riusciti a ribaltare il risultato con una buona prestazione nella ripresa. Ai ragazzi negli spogliatoio ho dunque detto di trovare la stessa fame che fino a quel momento aveva messo in campo il Palermo perché anche noi abbiamo una fetta di salvezza e di dignità da conquistarci e alla fine sono contento che mi abbia ascoltato mettendo in campo anche una discreta tranquillità nelle giocate”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *