Prende il reddito di cittadinanza, ma vende auto: dovrà restituire i soldi - Live Sicilia

Prende il reddito di cittadinanza, ma vende auto: dovrà restituire i soldi

Per l'uomo scatta anche la denuncia
NELL'AGRIGENTINO
di
1 Commenti Condividi

Un uomo di 57 anni è stato denunciato dai carabinieri di Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento, per avere percepito indebitamente il reddito di cittadinanza.

Ufficialmente disoccupato

Ufficialmente disoccupato, svolgeva abusivamente l’attività di lavoro autonomo come titolare di una rivendita di veicoli usati. Dovrà restituire 5.500 euro.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Questo almeno le auto le vendeva usate ma proprio ieri si è saputo che a Milano hanno trovato un percettore di reddito che invece l’auto l’aveva acquistata fiammante, per la precisione una Porsche 911 Turbo S (per la cronaca prezzo di listino 227.000 euro), vantandosi per incoscienza o spavalderia con il povero impiegato mal pagato della concessionaria Porsche di perpecire il reddito di cittadinanza. Almeno poteva starsene zitto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *