"Reddito di cittadinanza,nuove assunzioni in Sicilia"

“Reddito di cittadinanza,|nuove assunzioni in Sicilia”

Più personale nei Centri per l'impiego
L'ANNUNCIO
di
1 min di lettura

ROMA – “Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza siamo ancora in una fase di attuazione, bisogna tuttavia accelerare e anche nella Regione Siciliana ci sarà la possibilità di ampliare le risorse umane dei Centri dell’impiego che in Sicilia verranno aumentate di 1.200 persone”. A dirlo il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo a Milazzo dove incontrerà anche i lavoratori della Coop e dell’indotto della raffineria.

“Si deve stimolare la Regione – aggiunge il ministro – a bandire presto il concorso e far sì che ci siano presto nuovi operatori che sono da una parte nuove assunzioni a tempo indeterminato presso i Centri per l’impiego, dall’altra parte persone qualificate che possono seguire i percettori di reddito, i disoccupati, i lavoratori in transizione da un posto di lavoro ad un altro, insomma tutti coloro i quali hanno bisogno di politiche attive del lavoro.
(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI