Regione, Fitch conferma come "stabile" il rating della Sicilia

Regione, Fitch conferma come “stabile” il rating della Sicilia

Commenti

    Il bbb stabile vuol dire che paghiamo in modo regolare gli interessi sul debito. Per il futuro non è detto che questo avvenga , prevenire un aumento del debito e dei relativi tassi di interesse ,” applichiamo per la Sicilia a partire dal 2026 gli stessi criteri e correttivi della regione Lazio “. Significa che su un reddito di pensionati e lavoratori che dichiarano un lordo di 20 mila euro la trattenuta irpef regionale nel 2026 o a conguaglio nel 2025, passerà dalle attuali 250 euro a 660 euro l’anno.

    Chiacchere ..poco concrete. Come al solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI