Regione, tre nuove consulenze - Live Sicilia

Regione, tre nuove consulenze

assessorato all'economia
di
1 min di lettura

Tre nuove consulenze per l’assessorato regionale all’Economia, guidato da Gaetano Armao. Si tratta di Marianna Di Carlo, Franco Aurelio Coppola e Sebastiano Muglia. I tre approdano tra i corridoi della Regione per nomina diretta dell’assessore Armao. Marianna Di Carlo si occuperà della trattazione delle “problematiche connesse alla materia dello sviluppo della politica di coesione Europa 2020 e PNR – Partenariato Istituzionale Stato-Regione”. Fino al 30 aprile, Di Carlo percepirà un compenso lordo pari a 3.236,46 euro.

Franco Aurelio Coppola curerà la “programmazione territoriale integrata con particolare riferimento al raccordo operativo con gli Enti pubblici territoriali, gli Organi dello Stato e con le Istituzioni Europee” per tutto il mese di marzo.

Stessa durata anche per la consulenza di Sebastiano Muglia, chiamato da Armao per la “gestione dei programmi comunitari con particolare riferimento al settore dello Sviluppo territoriale ed alla relativa pianificazione nel quadro complessivo dei programmi operativi”. I due consulenti percepiranno rispettivamente 2.065,83 euro lordi ciascuno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI