Reja: "Vittoria sofferta| Complimenti a Iachini" - Live Sicilia

Reja: “Vittoria sofferta| Complimenti a Iachini”

L'allenatore atalantino esprime la propria soddisfazione per un successo che avvicina a grandi passi la Dea alla salvezza. E riserva parole d'elogio al collega rosanero.

PALERMO – Vittoria pesantissima ai fini della permanenza, anche se l’Atalanta di Reja ha rischiato di farsi rimontare da un Palermo non ancora pago della salvezza conquistata con largo anticipo. Il tecnico bergamasco commenta così il successo ai danni dei rosanero: “Ci capita spesso di andare in vantaggio e poi essere rimontati. Oggi fortunatamente è andata bene e siamo riusciti a portare a casa tre punti importantissimi per la nostra classifica. La sostituzione di Baselli è stata dettata dalla necessità di avere un giocatore come Cigarini che coprisse maggiormente a centrocampo”.

Dopodiché è il momento di analizzare anche la prova degli avversari: “Il Palermo ha attaccato in un paio di occasioni alla ricerca del pareggio ma penso che più di tanto non abbiamo sofferto e quindi farò i complimenti ai miei ragazzi. Sull’azione del rigore siamo stati ingenui e abbiamo complicato le cose”.

Sulle condizioni di Masiello, Reja spiega: “Non abbiamo nemmeno esultato alla fine della gara perché eravamo preoccupati per le sue condizioni. Alla fine è arrivata la notizia dall’ospedale che ha ripreso conoscenza e quindi ci siamo rasserenati tutti. Complimenti a Iachini per come ha costruito questa squadra”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI