Renzi, Italicum, Pd: | "Sono soddisfatto"

Renzi, Italicum, Pd: | “Sono soddisfatto”

Renzi, Italicum, Pd: | “Sono soddisfatto”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

C'è guerra nel Pd, ma il premier si dice soddisfatto. Intanto la minoranza attacca. Le parole di Bersani.

La legge elettorale
di
1 min di lettura

ROMA- Il premier Renzi si dice soddisfatto dell’esito dell’assemblea Pd di ieri sera sulla legge elettorale e assicura ‘rispetto’ per le dinamiche in atto all’interno della minoranza del partito. In vista del viaggio negli Usa, ammonisce: ‘Adesso concentriamoci sulle priorità, a cominciare dai temi al centro dell’incontro con Obama: una economia basata sulla crescita e lavoro, Libia e agenda internazionale’. Ma la minoranza non si rassegna. Bersani chiarisce: ‘non ho visto una ritirata ma un’idea di combattimento. Non voglio nemmeno considerare la fiducia’. Anche Orfini chiede di evitare la fiducia e invita Speranza a ‘riflettere’ sulle dimissioni. Civati commenta, ‘ogni volta il partito si ‘rompe’ un po’ di più’.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI