Mi dispiace, poverina. Un abbraccio ai familiari
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Palermo non cambia perché chi dirige è inchiodato alla poltrona da prima e per dopo. Non occorre privatizzare - anche perché i costi aumenterebbero a dismisura - bensì rimuovere chi alberga nei posti chiave da anni E, come diceva il grande De Filippo, "Ho detto tutto"
Affollato anche il clima...speriamo nel sole.
E oramai imbarazzante la situazione! Nei giorni scorsi quando avete pubblicato intervista a lagalla vi ho mandato gentile richiesta da girare al sindaco per l’asfalto di diverse strade non le conosco tutte ma dappertutto e’ diventato impossibile circolare in auto e ancora peggio in moto. Ho fatto l’esempio di via crocerossa fino alla statua compresa , strada che percorro tutti i giorni, per dirvi con re sia diventata pericolosa. Da quasi un anno sento interviste dell’assessore , che traspare competenza e preparazione(!?) - che dice che a breve sarà rifatto il manto stradale ma non avviene nulla! Non accade niente ma possibile che la città sia davvero così ? Lasciata all’incuria totale senza che nessuno si prenda a cura niente. Lo scorso anno ho scritto anno ho scritto al sindaco per chiedere con urgenza un intervento di potatura di tutti gli alberi che vanno da villa Adriana fino alla nuova rotonda di Tommaso Natale dopo il centro commerciale Conca D’oro- sarebbe un vero scempio vedere tutti quegli alberi abbatutti per il vento ,un danno enorme,che sicuramente arriverà nelle prossime settimane oltre i pericoli per lincolumita delle persone . Non è accaduto nulla come sempre come al solito nessun albero è bastato potato. La cosa che più mi fa rabbia è vedere Cannella(!?) che credo sia il vice di lagalla su un social peraltro di lavoro , pubblicare foto con didascalie trionfali . come se fosse davvero una cosa che rende merito a lui o alla amministrazione comunale premi che considero davvero inutili o perlomeno potrebbero avere un significato se l’amministrazione nel frattempo avesse migliorato le cose basiche che riguardano i cittadini ad esempio proprio le strade . Ma perché fregarsene dei cittadini fini a questo punto?
Hai ragione...
Se c’è un progetto per un programma di fine legislatura, noi ci siamo. Non credo al voto, ci sono le condizioni per andare avanti».
ù
chiaro lo dica che vuole esattamente per farlo capire agli italiani in modo che poi possano decidere di votarlo o no(come spero) alle prossime elezioni
In questo periodo di “guerra” è da IRRESPONSABILI aprire una crisi
Non è che da irresponsabili, il tuo problema è che se si vota, come si voterà a breve in altri Paesi, i tuoi idoli abusivi al governo spariscono.
Il PD è preoccupato della mossa di Renzi che sicuramente si risolverà con una bella concessione di poltrone a suo favore, e invoca l’emergenza sanitaria per stoppare la crisi. D’altronde comodo avere il potere senza il consenso popolare, questi da più di dieci anni perdono tutte le elezioni che esistono e chissà come si ritrovano sempre al potere, ma è chiaro che appena si vota spariranno loro e gli incapaci grillini con cui facevano finta di odiarsi. L’unico emergenza che preoccupa PD e 5 Stelle è quella del rischio di perdere la polrona.
RENZI ha ragione può essere antipatico ma è anche vero che abbiamo da mesi un Governo immobile che non prende decisioni e non risolve i problemi, non si può andare avanti con DI MAIO , AZZOLINA, DE MICHELI e BONAFEDE che completamente sono fermi . Purtroppo ci saranno fino al 2023, ma la scosa dovrebbe fare bene
Irresponsabile. Prima a distrutto la sanità, specialmente in Sicilia con crocetta e ora parla.