No vax: over 50 sono 1,6 mln, sanzioni Agenzia delle Entrate - Live Sicilia

Restano 1,6 milioni di over 50 no vax, scattano le sanzioni dell’Agenzia delle Entrate

Commenti

    La multa di soli 100 euro, per giunta una tantum (quindi si paga una volta sola), non costituisce affatto un mezzo per indurre gli over 50 a vaccinarsi. L’ammenda dovrebbe essere 10 volte tanto e non una tantum

    Cara Manuela premetto di essere vaccinato ma di avere anche un saldo in conto corrente notevole, con la tua proposta finiresti solo per penalizzare i no vax economicamente poveri, i pensionati Inps con pensioni al minimo e lavoratori dipendenti con redditi bassi o medio bassi e non certamente chi ha la fortuna di stare nelle fasce economicamente alte della popolazione. Ripeto io pur essendo ricco non mi sento di avere una carica di cattiveria nello specifico di questo argomento verso coloro che hanno molto meno di me…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI