"Revisori denunciati da Orlando?| L'avvocato glielo paghiamo noi" - Live Sicilia

“Revisori denunciati da Orlando?| L’avvocato glielo paghiamo noi”

Gelarda: "Le dichiarazioni del sindaco ci stupiscono, abbia più rispetto per le istituzioni".

PALERMO – “Le esternazioni fatte ieri dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, circa la possibilità di denunciare i revisori dei conti, qualora non tornino indietro nella loro valutazione sulle enormi carenze relative al bilancio comunale, ci lasciano stupiti”. Lo dice in una nota il consigliere comunale della Lega Igor Gelarda.

“Esternazioni che non fanno altro che dimostrare palesemente lo scarso rispetto del sindaco verso le istituzioni, in questo caso di un organo che è deputato a controllare il bilancio del Comune – continua il salviniano – Non sarebbe la prima volta del resto. La Lega si presta sin da ora ad offrire gratuitamente i propri legali ai tre componenti del collegio dei revisori dei conti, qualora questa insana dichiarazione del sindaco Orlando dovesse concretizzarsi. E invitiamo il sindaco ad un maggior rispetto delle istituzioni, quelle stesse istituzioni che lui ha recentemente ignorato non incontrando il premier Conte”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI