Riaperta la Salemi-Marsala | Venuti: "Buona notizia per i pendolari" - Live Sicilia

Riaperta la Salemi-Marsala | Venuti: “Buona notizia per i pendolari”

La Statale 118 riaperta, nel tratto tra Marsala e Salemi

L’Anas ha concluso i lavori di pulizia del costone, franato a causa delle piogge invernali, e così è stato dato l’ok al passaggio delle auto sulla sede stradale liberata dal fango. Il sindaco di Salemi: "Abbiamo seguito passo dopo passo i lavori fino alla riapertura".

la statale 188
di
1 min di lettura

SALEMI (TRAPANI) – Riaperta al transito la strada statale 188, che collega Salemi e Marsala. L’Anas ha concluso i lavori di pulizia del costone, franato a causa delle piogge invernali, e così è stato dato l’ok al passaggio delle auto sulla sede stradale liberata dal fango. La riapertura della Salemi-Marsala era stata sollecitata dal sindaco di Salemi, Domenico Venuti, che aveva inviato una lettera ai vertici dell’Anas e al prefetto di Trapani, Leopoldo Falco. “La riapertura della Salemi-Marsala è una buona notizia per tanti pendolari – afferma Venuti -. In queste settimane abbiamo cercato di ridurre al minimo i disagi per gli utenti, intervenendo sulla strada alternativa di contrada Karbinarusa, ma la risoluzione dei problemi sulla Statale era prioritaria ed è per questo che abbiamo seguito passo dopo passo i lavori dell’Anas fino alla riapertura”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI