Ricomincio da 3 (sottozero) | e le banane di Aiello - Live Sicilia

Ricomincio da 3 (sottozero) | e le banane di Aiello

Non solo i nostri pizzini, anche i vostri. Ogni giorno sceglieremo il meglio di quanto espresso dai nostri lettori. E pubblicheremo i pizzini che invierete a redazione@livesicilia.it. Oggi cominciamo col Pdl e con... le banane.

I vostri pizzini
di
1 min di lettura

La Regione con una fava
Fava si candida alla Regione: non gli piacciono Udc, Pd e neppure Idv. E pare che neanche la sua candidatura lo convinca del tutto. (Antonello Ravetto Antinori su twitter si addentra nei meandri della psiche umana)

Sono rimasti in tre
Visto che i coordinatori sono 3, penso sia utile nominarne un quarto che li coordini. (Marco, commento fiducioso su Livesicilia a proposito della nomina di Misuraca a coordinatore regionale del Pdl)

Mi ru friddu
Casomai comincia da 3 sottozero. (Cico, commentando l’articolo “Il Pdl ricomincia da tre”)

La divisione dei compiti
Uno legge, l’altro tenta di scrivere ed il terzo controlla i due pericolosi statisti. Azz. (Bellodi insiste su Misuraca, Nania e Castiglione,  auspicando la divisione dei compiti)

Questioni fondamentali
Scusate, ma che tipo di automobile era? (Valentina, si pone tra i commenti di Livesicilia una domanda fatidica. La storia è quella dei due ragazzi denunciati per aver fatto sesso in auto in uno slargo di via Sciuti a Palermo)

Con il dovuto rispetto
Ma perché vi ostinate? Un vi vuonnu cchiù mancu i cani (con il dovuto rispetto per i fedeli quadrupedi). (Minoorama parla della nascita del Nuovo polo, sfoggiando una apprezzabile coscienza animalista)

Economia irreale
Domani scalano i banani (Turi immagina scenari esaltanti dopo la nomina dell’assessore Aiello all’Agricoltura)

Caccia ai latitanti
Perché non lo fanno un blitz durante il corteo del gaypride? Magari lo trovano lì!!! (Maria Grazia suggerisce alle forze dell’ordine un’azione dopo l’uscita di Lumia su Messina Denaro)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI