Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Come sempre ha ragione il nostro Sindaco perchè a differenza di qualcuno alla Regione lui sa cosa vuol dire governare un territorio con tutte le problematiche che questo comporta a cominciare proprio dal tema dei rifiuti. Sindaco vai avanti e fai capire ai sigg.ri della Regione che a causa delle loro scelte non possiamo rinviare questo enorme problema, è una questione di responsabilità politca che tu hai ma che a loro manca.
Ma un comune che ancora manco è al 20 per cento di differenziata non dovrebbe pensare a fare la raccolta invece di minacciare sempre ricorsi?????
Orlando assumiti le tue responsabilità di sindaco anziché minacciare sempre ricorsi
Certo, a capo della città metropolitana ci si trova bene solo quando deve prendere poteri comodi. In questo caso che deve commissariare i suoi amici sindaci che come lui sono inadempienti, minaccia ricorso. Ormai è al capolinea. Invece di fare ricorso trovasse una seria soluzione su come gestire i rifiuti a partire dalla sua città. Dovrebbero essere i palermitani a fare ricorso contro le inadempienze del sindaco.
LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI
Si fate il ricorso cosi vi passate il tempo considerando che nei fatti non avete mai gestito la città x cercare di risolvere i numerosi problemi. Meno male che la regione vi lascia sbattere.
La Rap è al fallimento, la raccolta differenziata a Palermo è una chimera e Orlando, che il Sindaco lo sa fare, se qualcosa non gli garba minaccia ricorsi. Ma pensi a pulire Palermo che è indecente.
Francamente il sindaco Orlando, dopo aver fatto fallire l’AMIA, dopo aver fatto quasi fallire la RAP, e dopo che mantiene una città sporca e degradata è la persona meno indicata per protestare. Che poi il provvedimento regionale sia il classico provvedimento per scaricare le responsabilità ai comuni, è evidente.
Ma scusate uno come Orlando che apre porti,da cittadinanze,da il battesimo ai migranti come mai non vuole gestire il bene più prezioso: “i rifiuti”?
Urlando, come al solito risolve il problema minacciando ricorsi e urlando.
si giacomo, il tuo sindaco sa come governare un territorio, si vede dai rifiuti sparsi per le vie di Palermo, dal centro alle periferie, in modo omogeneo. Ahhh, scusa, dimenticavo, la colpa è degli altri
Miei cari concittadini, se avete problemi e pensate di poterli risolvere con un ricorso, parlatene col sindaco….lui è specializzato in materia. Pensa a tutto lui, non pensa solo a fare un ricorso a se stesso ed alla sua oscura amministrazione.
Pulire le strade di Palermo, strisce pedonali da rifare ovunque, decoro da recuperare…..tutto il resto sono dichiarazioni che non valgono un fico secco ! Siamo stanchi, stanchi, stanchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giacomo non c’è piu’ il tuo pd alla regione che prevalse nel 2012 solo perchè il centrodestra era diviso causa Miccichè.
Alla regione non ci sono gli amici di Orlando…