È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.


Termovalorizzatore NO impianti boomerang NO che facciamo, cari pentastellati cultori del NO, ingoiamo i rifiuti?
MA QUESTI DEPUTATI CINQUE STELLE SI SVEGLIANO SOLAMENTE PER VICENDE CHE RIGUARDANO IL PROPRIO COLLEGIO ELETTORALE? CHE SQUALLORE! POI CONTI SI DOMANDA IL PERCHE’ STANNO PERDENDO VOTI E CONSENSI A VALANGA!
Termovalorizzatori ? Non si capisce,’ se Li amavano cosi tanto perche’ ancora non Li hanno realizzati? M5s in sicilia non e’ stato mai al governo e c’e’ soltanto dal 2013, pd e pdl governano da 40 anni e le abbiamo visto le strade come sono ridotte, l’immondizia come e’ stata gestita e quanto e’ lungo il ponte sullo stretto.
D’accordo, iniziamo a costruire i termovalorizzatori, che sarrano pronti fra 10 anni, nel frattempo i rifiuti ce li possiamo mangiare. Dire di volere i termovalorizzatori, senza prevedere un piano complessivo, per la gestione dei rifiuti da qui a 10 anni, è soltanto fumo negli occhi buttato negli occhi dei siciliani.