Rifiuti, l'appello di Musumeci: | "Serve nuova coscienza civica" - Live Sicilia

Rifiuti, l’appello di Musumeci: | “Serve nuova coscienza civica”

Commenti

    Rammento a me stesso che le citazioni dottrinali ambientali, naturalistiche, filosofiche, sociali, antropologiche e i buoni propositi e quant’altro di discorsivo possa essere sciorinato in tema di rifiuti, sono stati già codificati da tempo (a partire dal D. Lgs. n. 22/1997 fino al D. Lgs. n. 152/2006 e s.m.i.) in norme ben precise ovviamente indirizzate in sommo grado agli amministratori. Si deve “solo” conoscerle e metterle in pratica.

    La solita aria fritta. Dopo un anno e mezzo NIENTE. E il centrodestra di cui il Signore Nullo Musumeci si vanta di appartenere, nella sua città NATALE, ovvero Catania aumenta del 30 % le tasse sui rifiuti a fronte di un servizio pietoso che lascia la città non solo invasa da rifiuti peggio di Calcutta, ma anche dai roditori, inevitabile corollario. Una manica di incapaci, buoni a NULLA, autoreferenziali. Musumeci se vuoi veramente bene a questa terra, fai la cosa giusta, DIMETTITI!

    Avete fatto chiarezza o monnezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Infatti, il partito "in"democratico ha pensato solo a se stesso fregandosene anche di quelli che lo votano. Io mi vergognerei di essere di sx e fino a quando penseranno solo x se stessi in Italia non cambierà nulla. Mi sentano anche quelli di dx

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI