Rifiuti, Pullara: "Basta polemiche |La differenziata fu scelta corretta" - Live Sicilia

Rifiuti, Pullara: “Basta polemiche |La differenziata fu scelta corretta”

Commenti

    Effettivamente le scelte degli ultimi governi compreso quello di “Don Raffaele” hanno risolto per sempre i problemi legati alla raccolte e gestione dei rifiuti… Ma per cortesia la smettessero di prenderci in giro. Tutta la classe politica siciliana è da buttare nel pattume senza differenziare…

    Si infatti puntare sulla differenziata è stato un successo, d’altronde solo degli scienziati potevano immaginare che noi siciliani saremmo stati così propensi alla differenziata.

    Ma chi è questo sconosciuto POLITICHESE?

    Beh se ce lo assicura Pullara siamo sereni, niente malaffare

    Pullara , lei e soci non avete capito che i termovalorizzatori sono una ricchezza per i cittadini che non pagano e ricevono servizi in termini di energia. La differenziata rappresenta invece una ricchezza per i politici regionali e comunali che fanno pagare tasse e incassano servizi di varia natura. Su Lombardo è meglio che non faccia più politica perchè di danni ne ha fatti a iosa ed è meglio che si dia all’ippica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI