Rifondazione comunista attacca Lagalla: "Falsità su pulizia, bilancio e cimitero" - Live Sicilia

Rifondazione comunista attacca Lagalla: “Falsità su pulizia, bilancio e cimitero”

Commenti

    Il Sig, La Torre dovrebbe sapere che di tutto questo tutti i cittadini palermitani ne sono indignati. Ma a creare il disagio , i disservizi e i problemi di bilancio non è stato Lagalla ma il compagno Orlando. Quindi stiano zitti e si adoperino per sistemare il mal torto creto dal loro compagno

    e’ inutile. questi si sx non riescono a guardare piu’ avanti del loro naso e dimenticano che lo sfascio ascritto a La Galla deriva solamente dalla passata gestione , ossia il sig. ” il sindaco lo so fare” e compagnia cantando . Forse non ricorda piu del famoso cronoprogramma lanciato su tuttle le testate televisive e giornalistiche. Caro sig La torre, abbia la compiacenza di non parlare e se proprio lo deve fare per cercare di farsi vedere impegnato lo faccia con ragionamente seri e concreti per aiutare questa citta

    Rifondazione Comunista mi piaceva quando era guidata dal compagno chic (perchè veste Armani e Dior Homme) Fausto Bertinotti. Ora si fa vedere ogni tanto come ospite di Myrta Merlino a La7 seduto su una specie di trono dorato da casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A schifano e compagni di merenda interessa solo nomine. Se poi per avere una tac o una risonanza passano 3 anni a loro che cavolo gli interessa, tanto loro alla facciazza nostra non hanno problemi a rivolgersi al privato. Con tutti i dollari che si mettono in saccoccia!!!

Gli operatori turistici, economici, i commercianti sono furiosi contro quei siti meteo e mass media che fanno allarmismo sul caldo e annunciano fantomatiche ondate di caldo africane... Basta vedere le temperature previste su Palermo dai principali modelli nei prossimi giorni per accorgersi che non ci sarà nessuna ondata di caldo africano, nessuna ondata di 35 o 40 gradi. Nei prossimi giorni le temperature minime e massime a Palermo saranno gradevoli come nei giorni scorsi: minime di 20-21 gradi, massime di 26-28 gradi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI