Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
finalmente un consulente giusto al posto giusto!!!!!
Sulla competenza, nulla da dire. Con Musumeci però si conferma ancora una volta – al contrario – il famoso detto: largo ai giovani!!!
Per un lavoro complesso e delicato come quello aeroportuale, vorrei capire quale giovane è paragonabile alla preparazione e competenza del Presidente Riggio?
Speriamo che Riggio mantenga quello che ha sempre predicato: una sana, vera e reale concorrenza, prezzi contenuti e tanti tanti tanti … tanti passeggeri in più.
Professore, per certo non le mancano esperienza, autorevolezza ed intelligenza: voli e faccia volare in alto la nostra amata isola.
Io voglio crederci, ma Lei non ci deluda.