Rigoni e Vazquez danno spettacolo | Ottimo esordio per El Kaoutari - Live Sicilia

Rigoni e Vazquez danno spettacolo | Ottimo esordio per El Kaoutari

Grandissima prova dell'ex clivense, decisivo in entrambi i gol rosa, e del Mudo, la cui unica pecca riguarda l'eccessiva leziosità. Bene il marocchino, alla 'prima' in Italia, Belotti sgomita e ignora le voci di mercato.

palermo-avellino: le pagelle
di
2 min di lettura

SORRENTINO 6 Il capitano rosanero, a parte l’azione del gol di Trotta, sventa solo un paio di azioni pericolose.
VITIELLO 6,5 Prestazione di sostanza del numero 2 che annulla ogni velleità ospite con grinta ed esperienza da vendere.
GONZALEZ 6 Ordinaria amministrazione per il costaricano con l’unica pecca del gol di Trotta che sfuffa alla marcatura del sudamericano.
EL KAOUTARI 6,5 Ottimo impatto del marocchino ex Montpellier, all’esordio assoluto al Barbera. Buona visione di gioco e anticipo sui diretti avversari. Con Gonzalez e Vitiello può comporre un buon trio difensivo.
RISPOLI 6 Primo tempo impacciato si riprende nei secondi 45’. Le sue proiezioni in attacco costanti mettono in difficoltà gli ospiti.
RIGONI 7,5 Il centrocampista goleador è tornato ed il primo gol ufficiale della stagione rosanero non poteva che essere il suo. Il delizioso colpo di tacco da attaccante consumato fa il paio con la solita prestazione da gladiatore a centrocampo.
JAJALO 6,5 Il ruolo di regista che Iachini gli ha cucito addosso diventa sempre più una certezza e il piglio con cui il croato smista palloni dona fiducia per l’avvio del campionato.
CHOCHEV 6 Dal bulgaro, scelto da Iachini dal 1’ nella linea a cinque, ci si aspettava molto di più ma l’ex Cska Sofia avrà tempo per dimostrare il suo valore.
LAZAAR 7 Prestazione sontuosa del marocchino che sembra invece già in forma campionato. Sempre presente in fase offensiva trova una clamorosa traversa prima di lasciare il posto a Daprelà
VAZQUEZ 6,5 Le azioni d’attacco partono tutte dai suoi piedi anche se si lascia spesso andare alla giocata leziosa. Il solito argentino che anche quest’anno ci auguriamo darà spettacolo.
BELOTTI 6 Oltre le voci di mercato c’è il campo e il ‘Gallo’ onora la gara di Coppa facendo a sportellate con i difensori partenopei. Chissà se quelli di oggi siano stati gli ultimi 90’ in rosanero.
QUAISON 7 Entra e mette il pepe nel match. Oltre il gol vittoria che regala la qualificazione lo svedese è protagonista con un paio di giocate stravolgenti.
DAPRELA’ s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI