Rimpasto, Province, nuovi gruppi| Tutte le spine del centrodestra - Live Sicilia

Rimpasto, Province, nuovi gruppi| Tutte le spine del centrodestra

Commenti

    Roma, Palermo, qualunque altra Regione, altra città, altro paesello, ormai è tutto un minestrone. La personificazione dei partiti ha portato al caos.
    Ognuno per conto proprio, ogni testa un tribunale, una repubblica imposta con la forza e il sangue, in liquefazione!

    Sanno che l’aula è in diretta, non si rendono conto di quanto sono ridicoli e incapaci…certo dovrebbero essere gli elettori a mandarli a casa per sempre..ma gli elettori sono ignoranti speriamo che le Sardine alle prossime elezioni scendano in piazza fisicamente per insegnare a votare alla gente comune.

    Magari si potrebbe togliere di mezzo la spina delle province, togliendole completamente di mezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI