Rinforzi dalla Puglia |Controlli serrati a Paternò - Live Sicilia

Rinforzi dalla Puglia |Controlli serrati a Paternò

I Carabinieri hanno arrestato due persone per furto aggravato. Inoltre sono stati eseguiti accertamenti su veicoli e moto.

"Piano d'azione trinacria"
di
1 min di lettura

Francesco Lo Presti

PATERNO’ – Nell’ambito del “Piano D’azione Trinacria” i Carabinieri della Compagnia di Paternò, supportati dalla specializzata unità di intervento operativo della Legione Carabinieri Puglia, hanno tratto in arresto: Il 44enne catanese  Francesco Lo Presti e il 35enne catanese M.R. , per furto aggravato in concorso. I due sono stati sorpresi all’interno di un terreno agricolo di proprietà privata subito dopo aver rubato dei tubi metallici, utilizzati per l’irrigazione, ed altre attrezzature agricole.

La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto mentre l’autovettura utilizzata per il furto, una Opel Corsa, è stata sequestrata. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito per direttissima. Nell’ambito del servizio sono state altresì denunciate sei persone per diversi reati che vanno dalla violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale, la raccolta e il trasporto di rifiuti ferrosi senza autorizzazione e la guida senza patente. Si è proceduto inoltre a controllare 48 autoveicoli, identificare 62 persone, elevare 8 contravvenzioni al codice della strada e sequestrare 3 autoveicoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI