L'Ars 'riparte' con un rinvio | Il super collegato va in commissione - Live Sicilia

L’Ars ‘riparte’ con un rinvio | Il super collegato va in commissione

Commenti

    Per favore fate riposare TURANO….. grazie

    Ma dopo 41 giorni di ferie e dopo il durissimo e faticoso lavoro dei mesi precedenti ( compresi i deputati dei 5 Stelle) rimandano le norme in commissione. Ma state scherzando. C’è gente che aspetta, ci sono famiglie che non hanno fatto un giorno di ferie per mancanza di soldi e loro rimandano ancora. Vergogna!!

    Tutti noi siciliani ringrazieremo a tempo debito pd e cinquestelle

    Cortesemente la redazione di live Sicilia potrebbe far luce sul rinnovo contrattuale per gli impiegati alla Reg. Siciliana firmato, dopo dodici anni, dall’attuale governo. Ho l’impressione che si sia rivelato soltanto carta straccia. Ad oggi nulla è mutato, neanche i miseri gli arretrati ante anno 2019 sono stati corrisposti ai dipendenti. I sindacati, tutti, tacciono e/o glissano l’argomento. Probabilmente per vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI