Riparato il guasto informatico| Pullara: “L’Azienda ha retto”

di

17 Gennaio 2013, 11:50

1 min di lettura

PALERMO – E’ stato riparato alle 22 il guasto informatico che ieri aveva interessato alcune unità operative e parte degli uffici amministrativi dell’ospedale Civico e del presidio pediatrico Di Cristina. Lo dice una nota dell’ospedale. I tecnici informatici del Civico, della ditta Selfin, e della società Oracle, hanno lavorato per individuare la causa del blocco, ripristinando il funzionamento del software.

Articoli Correlati

Per garantire il proseguimento delle attività sanitarie era stata avviata una collaborazione con il Policlinico per la gestione dei laboratori d’analisi. Nelle unità operative i referti e le accettazioni sono stati assicurati con i supporti cartacei. Il commissario straordinario, Carmelo Pullara, sottolinea che “l’organizzazione sanitaria dell’Azienda Civico ha retto bene, affrontando le difficoltà causate dal guasto considerato raro e imprevedibile dai tecnici informatici, ai quali va il ringraziamento per l’opera svolta, ringraziamento che va esteso a tutto il personale dell’Arnas Civico che si è impegnato con abnegazione consentendo il regolare proseguimento dell’assistenza. Certamente dispiace per alcuni inevitabili rallentamenti, e per i disagi che hanno coinvolto utenti dell’Azienda”.

Pubblicato il

17 Gennaio 2013, 11:50

Condividi sui social