Fai il tuo pronostico e vinci lo stadio - Live Sicilia

Fai il tuo pronostico e vinci lo stadio

Pensi di sapere tutto sulla squadra rosanero? Il settimanale “Il Palermo” ti sfida e…ti premia. Con “Fantarosa” potrai mettere alla prova le tue competenze calcistiche e, soprattutto, guadagnarti un posto allo stadio per seguire il Palermo nella prossima stagione. Dopo la prima giornata la sitauzione è praticamente invariata con zero punti per tutti i partecipanti. COME SI GIOCA. Indovina risultato e marcatori della partita del Palermo. Scegli un punteggio compreso tra lo 0-0 e il 4-4 e indica gli autori dei gol rosa. Se indovinerai il risultato, conquisterai 5 punti. Per ogni marcatore esatto, un punto. Se, invece, riuscirai a indovinare sia il risultato che gli autori dei gol, ti aggiudicherai 15 punti. La somma di questi punteggi comporrà la classifica, aggiornata dopo ogni sfida di campionato. Alla fine, i primi tre classificati verranno premiati con un abbonamento a testa al “Renzo Barbera” per la stagione 2010/11. PER PARTECIPARE. Ogni settimana, invia il tuo pronostico all’indirizzo mail: info@ilpalermo.net fino a quindici minuti prima del calcio d'inizio previsto per la partita del Palermo. Nell’oggetto della mail scrivi FANTAROSA e all’interno precisa nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo mail. Dati indispensabili per l’assegnazione dei premi e per eventuali comunicazioni. PREMI. Al primo classificato andrà un abbonamento in tribuna centrale al “Renzo Barbera” (valore indicativo 1000 euro). Al secondo un abbonamento in tribuna Montepellegrino. (valore indicativo 400 euro) Al terzo classificato un abbonamento in curva (valore indicativo 190 euro). Tutti per la stagione 2010/11. Per un valore complessivo di circa 1590,00 euro. Facci vedere quanto sei bravo. E quel posto sarà tuo. SOGGETTO PROMOTORE: Novantacento s.r.l. DURATA DEL CONCORSO: dalla terza all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A 2009/10 TERMINE DELLA CONSEGNA DEI PREMI: 31 agosto 2010 AMBITO TERRITORIALE: Italia I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Missione di Speranza E Carità – Onlus – Via Archirafi n. 31 - 90123 Palermo.
Fantarosa, il regolamento
di
0 Commenti Condividi

Pensi di sapere tutto sulla squadra rosanero? Il settimanale “Il Palermo” ti sfida e…ti premia. Con “Fantarosa” potrai mettere alla prova le tue competenze calcistiche e, soprattutto, guadagnarti un posto allo stadio per seguire il Palermo nella prossima stagione. Dopo la prima giornata la sitauzione è praticamente invariata con zero punti per tutti i partecipanti.

COME SI GIOCA. Indovina risultato e marcatori della partita del Palermo. Scegli un punteggio compreso tra lo 0-0 e il 4-4 e indica gli autori dei gol rosa. Se indovinerai il risultato, conquisterai 5 punti. Per ogni marcatore esatto, un punto. Se, invece, riuscirai a indovinare sia il risultato che gli autori dei gol, ti aggiudicherai 15 punti. La somma di questi punteggi comporrà la classifica, aggiornata dopo ogni sfida di campionato. Alla fine, i primi tre classificati verranno premiati con un abbonamento a testa al “Renzo Barbera” per la stagione 2010/11.

PER PARTECIPARE. Ogni settimana, invia il tuo pronostico all’indirizzo mail: info@ilpalermo.net fino a quindici minuti prima del calcio d’inizio previsto per la partita del Palermo. Nell’oggetto della mail scrivi FANTAROSA e all’interno precisa nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo mail. Dati indispensabili per l’assegnazione dei premi e per eventuali comunicazioni.

PREMI. Al primo classificato andrà un abbonamento in tribuna centrale al “Renzo Barbera” (valore indicativo 1000 euro). Al secondo un abbonamento in tribuna Montepellegrino. (valore indicativo 400 euro) Al terzo classificato un abbonamento in curva (valore indicativo 190 euro). Tutti per la stagione 2010/11. Per un valore complessivo di circa 1590,00 euro.
Facci vedere quanto sei bravo. E quel posto sarà tuo.

SOGGETTO PROMOTORE: Novantacento s.r.l.
DURATA DEL CONCORSO: dalla terza all’ultima giornata del campionato di calcio di serie A 2009/10
TERMINE DELLA CONSEGNA DEI PREMI: 31 agosto 2010
AMBITO TERRITORIALE: Italia
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Missione di Speranza E Carità – Onlus – Via Archirafi n. 31 – 90123 Palermo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.