Ripristino viabilità in via Sadat: a breve i lavori

Ripristino viabilità in via Sadat: a breve i lavori per eliminare i disagi

Commenti

    I tempi di studio e operatività di questa amministrazione, sono incomprensibili, rispetto alle conoscenze del territorio e alle capacità tecnologiche di oggi. Gli aspetti geologici di quell’area sono conociuti da tempo, i disagi sono stati intensi e evidenti. La chiusura risale agli inizi di maggio, prima della cosi detta “Fiera del Mediterraneo”.La via Sadat è l’unica che collega l’autostrada Trapani Palermo con il porto. Mezzi pesanti, di grandi dimensioni, sono stati costretti a complicate deviazioni che hanno creato voragini e pericolo in altre strade. In via Ammiraglio Rizzo una buca è perimetrata al centro starada da un mese e questo comporta manovre complicate da parte di tir e mezzi pubblici, nell’assenza totale di assistenza stradale e polizia. Si respira un’aria di abbandono e disordine che rendono difficile la vita di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI