"Riproporremo il credito d'imposta" - Live Sicilia

“Riproporremo il credito d’imposta”

Lombardo sulla finanziaria
di
1 Commenti Condividi

“C’é una sostanziale condivisione rispetto alle norme della finanziaria impugnate dal commissario dello Stato. L’unico punto sul quale dissentiamo è quello che riguarda la bocciatura del credito d’imposta che riproporremo come contributo”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo. “Quando illustreremo la manovra economica – ha aggiunto – risulterà evidente che è un provvedimento dove non esistono sperperi”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Intanto all’Ars è andata di scena l’ennesima sceneggiata. Maggioranza latitante! Quale? La nuova maggioranza MPA e PD padre e madre della finanziaria. Ma appunto assenti e quindi slittano i lavori. Slitta la pubblicazione del bilancio. Slittano i pagamenti. Slittano gli stipendi. Slitta il destino di un popolo pecora!
    I SINDACATI? CONFINDUSTRIA? LA GIUSTIZIA? IL DECORO? LE ISTITUZIONI? LA SOCIETA’ CIVILE? GLI INNOVATORI? GLI AUTONOMISTI? Miccichè che ama i siciliani? Boh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *