Riunione del Pd Ars con Faraone | "Stabilite le nostre priorità" - Live Sicilia

Riunione del Pd Ars con Faraone | “Stabilite le nostre priorità”

Commenti

    Amici miei questi hanno un’altra priorità unica e sola , studiare Comencini come riuscire ad essere nuovamente eletti ed essere retribuiti a spese dei contribuenti elettori siciliani , vediamo alle prossime elezioni , cominciando dalle europee di dargli il benservito

    io direi che il primo obiettivo del PD siciliano è……ittarti fora!

    Noi del pd non abbiamo paura delle nostre idee.
    Questo e’ il nostro programma senza se e senza ma:
    1)Abolire subito il reddito di cittadinanza
    2)Equiparare lo stipendio dei parlamentari a quelli europei
    3)Licenziare 100 mila dipendenti pubblici siciliani e darli alle imprese che delocaluzzano
    4)aumentare il numero di poveri e importare manovalanza a buon mercato dall’Africa, così il costo del lavoro si abbassa e il PIL s’impenna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sembra di essere su "scherzi a parte" . Ma quale segnale si sta dando ai giovani? L'esplusione di un candidato eletto in un partito dovrebbe essere seguito dalla decadenza di ogni mandato anche in altri partiti. Il voto è espresso sulla persona che rispecchia una idea partitica, se quella persona ha intenzione di cambiare deve cominciare da zero provando a farsi eleggere nuovamente. Giochiamo al cambio casacca? Mah!!! Che storie!!!

Trivellando sulle faglie attive sfidiamo la natura. Vale realmente la pena? Prezzo pedaggio elevatissimo. È altresì vero che creerebbe posti di lavoro. Sinceramente mi schiero neutrale. Fate un pò come cxx vi pare!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI