sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Via Roma… a doppio senso? Che delusione. E’ la fine del “recupero” dell’area. Ora sarà lo sfacelo. Torna il caos, l’inquinamento, il traffico cittadino inutile e disumano. Le strade sporche e zozze di nuovo. Tutto finito. Anche viverci, in centro sarà molto difficile.
Parola d’ordine, fare bagagli e tornare in periferia, tornare in paese, andare via.
Prendevo l’autobus da casa mia, fuori dal centro, arrivavo in via Roma in un noto supermercato, con il mio carrello, facevo la mia spesa settimanale, scegliendo tra le offerte e risparmiando, tornavo a casa addirittura con la stesso biglietto AMAT perchè l’operazione in tutto durava appena 1 ora e mezza o meno. E col carrellino pieno. Ora col trambusto e il ciaffico dovuto ai due sensi di marcia e soprattutto alle macchine dei privati, privati per fortuna di accedere in via Roma, posso tornare a fare la spesa sotto casa, pagando di più e dovendomi accontentare di quello che hanno… Schifiu!
Wiva Palermo, Wiva il Sindaco e Wiva Santa Rosalia!