Roca dirigerà Catania-Latina | Ad Aureliano Bari-Trapani - Live Sicilia

Roca dirigerà Catania-Latina | Ad Aureliano Bari-Trapani

Direttore di gara foggiano per il match di domenica al "Massimino" tra due formazioni in difficoltà di classifica. Il battesimo di Nicola sulla panchina pugliese è affidato al fischietto bolognese.

serie b - gli arbitri
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Sono stati comunicati i nomi degli arbitri che saranno impegnati nella quindicesima giornata di serie B. La sfida del “San Nicola” tra il Bari del neo-tecnico Nicola ed il Trapani di Boscaglia, in programma nel canonico orario delle 15 di sabato, sarà diretta da Gianluca Aureliano della sezione arbitrale di Bologna, mentre la sfida del “Massimino” tra il Catania di Sannino e il pericolante Latina, in programma domenica, sarà diretta da Diego Roca della sezione arbitrale di Foggia. Di seguito vi proponiamo tutte le designazioni arbitrali per il prossimo turno in cadetteria:

AVELLINO – VARESE
SACCHI

BARI – TRAPANI
AURELIANO

BRESCIA – CARPI
MERCHIORI

CATANIA – LATINA Domenica 23/11 h. 18.00
ROCA

FROSINONE – LIVORNO Venerdì 21/11 h. 20.30
NASCA

LANCIANO – CROTONE
MINELLI

MODENA – PESCARA
GHERSINI

PERUGIA – TERNANA
GAVILLUCCI

PRO VERCELLI – ENTELLA
ROS

SPEZIA – BOLOGNA
CHIFFI

VICENZA – CITTADELLA
PAIRETTO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Roca uno di noi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.